sabato 8 marzo 2014

MI PRESENTO CON I CUORI

Il mio amore per i cuori è spassionato!
In questo periodo non farei altro che cucire cuori 
e non farei altro che tappezzarci la mia casa ...

 
                                                   Hanno una forma che ... mi coccola ...


Quando li guardo ... vedo la semplicità di due linee curve che si uniscono ... in una punta perfetta!


                                               ... e poi li posso unire giocando con loro ...







                                               ... realizzando il desiderio di chi li immagina
                                                  ma non sa farli o ama come so farli io ...



Questa è la mia passione!
Sono cuori in stoffa realizzati interamente a mano da me!

un forte abbraccio, Marzia

Nessun commento:

Posta un commento