mercoledì 4 marzo 2015

DECORAZIONI IN STOFFA

Oggi vi presento qualche creazione realizzata 
per l'evento dello "Shabby Chic Market" di Roma


decorazioni per la casa ...
stoffa, bottoni vintage, gocce di cristallo


ali che ci portano ovunque noi desideriamo ...
avete notato la stoffa!?
Io la adoro...


e poi non poteva mancare l'inizio di una serie 
di animaletti simpatici e dolci ...

Mi piace cucire, mi piace realizzare piccoli oggetti 
da esporre nei posti più disparati della casa!

Marzia!

4 commenti:

  1. condivido la tua passione! complimenti Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere avere confronti con chi ha le mie stesse passioni!

      Elimina
  2. Benvenuta nel "Mondo blogger", sono arrivata a te attraverso il blog MaPetiteHome, mi unisco ai tuoi followers visto che condivido le tue stesse passioni, Assunta

    RispondiElimina