martedì 14 ottobre 2014

i gatti fanno miao

Mi piacciono i gatti
Mi piacciono le fusa dei gatti
Mi piace l'agilità dei gatti
Mi piace l'elegante coda dei gatti


ai miei gatti manca solo il "miao"  ^_^


forse è per tutti questi motivi che ho trasmesso la voglia di realizzarli come bomboniere
e visto che erano per una festa di un bel ragazzotto
li ho vestiti a festa con un bella cravatta bianca e baffi!

(foto di Curiosità Creative. vietata la riproduzione senza permesso)

ognuno dei gatti ha una cordina di catenelle all'uncinetto
così da poter stare in tutte le case o situazioni
appeso ad una porta ...
appeso davanti a una tendina ...
come portachiavi ...
appeso in macchina ...
o semplicemente come sopramobile.

e voi dove lo terreste un bel micio così?

Marzia


Nessun commento:

Posta un commento