venerdì 17 ottobre 2014

Per una festa hawaiana

Sapete cosa mi piace del mio hobby del creare con la stoffa?
Che qua8olsiasi richiesta mi viene fatta, in un modo o nell'altro, si può realizzare!

Come la richiesta di una collana per una festa hawaiana ...
la mia risposta?  "Certo, figurati!Si può fare!"

Poi mi trovo nel mio laboratorio e penso: << e ora...tiriamo fuori un po' di inventiva...^_^ >>
perchè in realtà non sapevo da dove iniziare, ma sapevo che l'avrei fatta!


un lavoro abbastanza complesso.
Ogni fiore è composto da sei fiori, tagliato e stropicciato a dovere...
ma siccome ci stavo provando gusto ... mi piacciono le cose complesse ... ^_^
et voilà!

(foto di Curiosita Creative. Vietata la riproduzione senza permesso)

bracciale coordinato.

La sorpresa di chi l'ha ricevuto mi è piaciuto più di tutto!
Non si aspettava minimamente un coordinato così d'effetto!

E a voi piace?

Marzia


Nessun commento:

Posta un commento